Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
DELIBERE CONSIGLIO DIRETTIVO
Note
55 - APPROVAZIONE "PIANO GENERALE DELLE ATTIVITA' E DEI PROGETTI DELL'AUTOMOBILE CLUB VERONA PER IL TRIENNIO 2023-2025"
56 - APPROVAZIONE MODELLO ORGANIZZATIVO
57 - INAPPLICABILITA' "LAVORO AGILE"
58 - APPROVAZIONE "PIANO DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE 2023-2025"
59 - APPROVAZIONE 1° PROVVEDIMENTO DI RIMODULAZIONE BUDGET 2022 ACI GEST S.R.L.
60 - APPROVAZIONE BUDGET ANNUALE 2023 AUTOMOBILE CLUB VERONA
61 - APPROVAZIONE BUDGET ANNUALE 2023 ACI GEST S.R.L.
62 - RETTIFICA BILANCIO AUTOMOBILE CLUB VERONA 2021
63 - RETTIFICA CONCORSO PUBBLICO PERSONALE AUTOMOBILE CLUB VERONA
64 - AUTORIZZAZIONE E RATIFICA DELIBERA ACI GEST S.R.L. INCARICO AVVOCATI PER QUESTIONE AMMANCO DELEGAZIONE VERONA SUD
65 - AUTORIZZAZIONE E RATIFICA AUMENTO DI LIVELLO CONTRATTUALE ALLA DIPENDENTE ACI GEST S.R.L. SIG.RA CRISTINA SCIENZA