Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
VERBALE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 26/02/2018
Note
1 - APPROVAZIONE VERBALE C.D. DEL 28.11.2017
2 - RATIFICA DELIBERA N. 1/2018 DEL PRESIDENTE
3 - APPROVAZIONE NOMINATIVI SOCI ONORARI 1° SEMESTRE 2018
4 - INTEGRAZIONE COMPENSO ACI GEST A COPERTURA DEI MAGGIORI ONERI SOSTENUTI COME PREVISTO AL PUNTO 6 DEL DISCIPLINARE OPERATIVO SOTTOSCRITTO TRA LE PARTI IN DATA 1 FEBBRAIO 2017